È Giusy Di Biasio la prima candidata a sindaco di Carinola

Presentata oggi intorno alle 18 la prima delle liste che si contenderanno l’amministrazione del comune di Carinola nelle elezioni del prossimo 3-4 ottobre. Si tratta di quella di Giuseppina Di Biasio, l’avvocato di Nocelleto figlia del già sindaco Pasquale che attualmente ricopre la carica di presidente del Consorzio Idrico di Terra di Lavoro.

Da informazioni raccolte nei giorni precedenti, la lista, denominata Carinola Futura, dovrebbe essere così composta (ricordiamo però che questo elenco è meramente ufficioso, perché ancora non siamo in possesso della comunicazione ufficiale dell’Ufficio Elettorale del comune di Carinola):

Lista Giusy Di Biasio

– Sorvillo Maria
– Tuozzi Giusi
– Mazzucchi Elisa
– Capriglione Pina
– Troianiello Rita
– Palmese Maria
– Marrese Antimo
– Nicolò Mario
– Di Cresce Severino
– D’Amaro Giuseppe
– Tozzi Luigi
– Mannillo Salvatore

Ecco il simbolo depositato

5 thoughts on “È Giusy Di Biasio la prima candidata a sindaco di Carinola

  1. La cornacchia

    Sempre i soliti nomi, che non hanno mai fatto niente per il comune e mai faranno qualcosa, vedasi situazione attuale del comune, andate a lavorare per cortesia.

    Reply
  2. Anonymous

    povertà umana. il territorio di Carinola attualmente è un villaggio, tra cinque anni sarà un’accampamento con questi soggetti.
    VERGOGNATEVI

    Reply
  3. Anonymous

    IL VECCHIO CHE CERCA DI AVANZARE “CON CARTE CONOSCIUTE”
    Verranno fatte promesse per poi buttarle nel cestino, subito dopo per manifesta incapacità o volontà di chi le ha proposte, una ridicolagine che non conosce limiti,ma che ha continuato negli anni ad ingannare un popolo che, a questo punto dovrebbe essere maturo e quindi non ripetere certi errori.
    Per candidarsi a Sindaco o a consigliere di un Comune sul baratro di un dissesto finanziario come Carinola servono persone che nel panorama attuale vedo totalmente assente.
    Persone certe che tengano in conto,per esempio, il commento di “CASTA” e accettino di firmare le promesse, “PENA DIMISSIONE” immediate, servono infatti persone che siano in grado di mantenere quello che dicono dopo averne valutato la realizzazione.
    Ripeto: al momento non vedo nomi di potenziali candidati all’altezza, possibilmente con “curriculum” (che non è la militanza politica, anzi per me è un deterrente ormai chiarissimo) di spessore in grado di dimostrare che quando hanno fatto nella propria vita possono ripetere come amministratori pubblici.
    Insisto: caratteristiche alquanto scadente fra chi ha già annunciato di volersi candidare o candidarsi.
    “AL NUOVO CHE AVANZA, MA FORSE NON C’E’ NULLA DI PIU’ NUOVO CHE ILPASSATO CHE RITORNA”.
    un Carinolese

    Reply

Lascia un commento