Giorgio Magliocca riconfermato presidente della Provincia di Caserta

Giorgio Magliocca, presidente uscente e sindaco di Pignataro Maggiore, è stato riconfermato presidente della Provincia di Caserta: ha avuto la meglio su Antonio Mirra, sindaco di Santa Maria Capua Vetere, candidato per il Partito Democratico, e Stefano Giaquinto, sindaco di Caiazzo e candidato del centrodestra. Lo scrutinio delle schede per il consiglio provinciale ha confermato la vittoria della coalizione che lo ha appoggiato.

Per la lista Caserta al centro risultano eletti Pasquale Crisci di Santa Maria a Vico, Olga Diana di Aversa, Giovanni Iovino di Cellole, Vito Marotta di San Nicola la Strada, Michele Falco di Parete, Marcello De Rosa di Casapesenna, Massimo Russo di Caserta.

Nella lista La Provincia al centro sono stati eletti Angelo Campolattano di Maddaloni e Pasquale Salzillo di Marcianise.

Cinque seggi spetteranno al Partito democratico con Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Stefano Cioffi di Macerata, Alessandro Landolfi di Gioia Sannitica, Salvatore Lettera di Sant’Arpino, Enzo Guida di Cesa.

Per il centrodestra sono stati eletti Gabriella Santillo di Santa Maria Capua Vetere e Maurizio Del Rosso di Caserta.

Risultato consolidato quindi, ma ancora sub iudice per un paio di ricorsi che potrebbero far mutare lo scenario a causa di contestazioni sui resti.

One thought on “Giorgio Magliocca riconfermato presidente della Provincia di Caserta

  1. Anonymous

    Bravo, continua così!! La storia è il nostro passato che ci conduce al futuro! Ciao ciao e AUGURI DI BUONE FESTE NATALIZIE!
    DONATO E RITA E FAMIGLIA IANNOTTA DA CASALE
    .

    Reply

Lascia un commento