Sanificatori e colonnine Green Pass consegnati alle scuole

Quest’oggi l’Amministrazione comunale di Carinola ha consegnato sanificatori e colonnine Green Pass all’Istituto Comprensivo Autonomo Carinola-Falciano, per migliorare le misure anti contagio nelle scuole e monitorare al meglio e costantemente l’evolversi della situazione.

Da tempo l’Amministrazione carinolese ha palesato forte interesse e vicinanza all’ambiente scolastico, a partire dallo screening con tamponi ad alunni e personale scolastico fino alla consegna degli strumenti di prevenzione.

Dice la sindaca Giuseppina Di Biasio: «La scuola è il luogo dove crescono e si formano i cittadini del futuro, una buona amministrazione deve collaborare con le Istituzioni scolastiche affinché tale luogo sia sicuro e protetto per tutti gli studenti ed il personale. L’incontro di oggi con la preside Zannini è stato il momento di confronto e di scambio di idee, e, soprattutto, l’occasione per fare il punto sui progetti futuri che si porranno in essere».

Dopo due anni in cui le categorie di alunni, personale scolastico e professori, sono state le più colpite dalla pandemia è doveroso fornire a loro gli giusti strumenti e le giuste attenzioni.

One thought on “Sanificatori e colonnine Green Pass consegnati alle scuole

  1. Anonymous

    Migliaia (e sottolineo migliaia) di euro per delle colonnine per la lettura del green pass. Uno spreco di risorse dato che il certificato verde può essere controllato, molto più semplicemente e a costi inferiori, con uno smartphone!
    Continuiamo a scialacquare fondi, mi raccomando a quelli del PNRR

    Reply

Lascia un commento