Giulio Capone delegato di zona U.N.C.

Ci giunge notizia, e la condividiamo con i nostri lettori per chi ne avesse bisogno, che il professor Giulio Capone di San Donato di Carinola è stato confermato dall’Unione Nazionale Consumatori – Comitato Provinciale di Caserta – “Delegato di Zona” per Comuni di Sessa A., Cellole, Carinola, Falciano del Massico e Roccamonfina.

L’Unione Nazionale Consumatori rappresenta e tutela indistintamente gli interessi di tutti i cittadini, quali consumatori di beni e utenti di servizi pubblici e privati. Inoltre, I’Unione vigila sulla effettiva applicazione delle normative vigenti che tutelano i diritti alla salute dei cittadini, per elevarne il livello di qualità della vita.

L’Associazione è componente del CNCU – Consiglio Nazionale Consumatori Utenti presso il Ministero Sviluppo Economico, per cui le prescrizioni ministeriali ed il proprio Statuto, prevedono che vi sia una proficua presenza nel tessuto sociale della provincia di Caserta, sia per quanto riguarda le iniziative di interesse e tutela dei diritti dei cittadini, sia nell’ambito delle collaborazioni con le Pubbliche Amministrazioni finalizzate alla migliore gestione del bene pubblico, e in considerazione di ciò nel confermare la sua più totale disponibilità per colloqui, incontri e concreta collaborazione il prof. Giulio Capone mette a disposizione i propri recapiti telefonici: cell. 338 4193284 349 – 5537635 – 376 0427697.

Lascia un commento