Corsi gratuiti GARANZIA GIOVANI

GARANZIA GIOVANI – PARTE IL CORSO DI SOMMELIER – È in avvio il percorso per Sommelier realizzato dall’ass. FUTURA, in partenariato con Bianchini & Rossetti e Fattoria Pagano, senz’altro due tra le più affermate aziende della filiera vitivinicola della Campania.

Il corso porterà dieci giovani che hanno aderito al programma GARANZIA GIOVANI a conseguire una qualifica professionale rilasciata dalla Regione Campania, riconosciuta e valida su tutto il territorio nazionale ed Europeo in forza di accordi specifici. 

L’azione formativa nasce dalla volontà di rafforzare con l’apporto di nuove professionalità e competenze un settore, quello vitivinicolo, che non esprime soltanto un prodotto di altissima qualità e storia, il falerno, ma è anche un potente attrattore, capace di legare insieme marketing territoriale e sviluppo economico. 

ALTRI CORSI “GARANZIA GIOVANI” IN AVVIO

Sempre nell’ambito del catalogo formativo GARANZIA GIOVANI i giovani disoccupati e inoccupati dai 16 ai 34 anni presso l’ass. FUTURA possono trovare un ampio catalogo di corsi in cui I beneficiari possono acquisire nuove competenze e/o qualificarsi.

Un’opportunità formativa che la Regione Campania, gratuitamente (non si paga nulla), mette a disposizione dei suoi giovani con l’obiettivo di aumentare la loro possibilità di trovare un’occupazione ampliando conoscenze ed abilità.

Quindi i corsi si rivolgono a tutti quelli che cercano lavoro e trovano difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Proponiamo l’elenco dei corsi disponibili a cui ci si può iscrivere (scarica l’allegato).

Per maggiori informazioni conattare 0823-882259 – 393.181.4529

Lascia un commento