Protocollo d’intesa UNC e comune di Carinola

Stamattina, presso il salone riunioni del Piccolo Albergo del Musicista, del maestro Enzo Fusco, sito in Ventaroli di Carinola, c’è stato l’incontro per la stipula del protocollo d’intesa tra il Comune di Carinola e l’Unione Nazionale Consumatori.

Presenti il Comune di Carinola nelle persone del Sig. Sindaco, Avv. Giuseppina De Biasio e dell’Assessore Dott.ssa Maria Sorvillo e del Vice Sindaco Giuseppe D’Amaro, mentre, per l’Unione Nazionale Consumatori nelle persone del Prof. Giulio Capone, referente e delegato per i Comuni di Carinola, Cellole, Sessa Aurunca, Falciano del Massico e Roccamonfina, ed il Presidente Provinciale/ Segretario Nazionale Dott. Fortunato Giaquinto; a moderare l’evento il Dott. Valerio Mozzillo referente per i servizi di Patronato, CAF ed Ente Bilaterale.

Una collaborazione molto importante per il territorio, al fine di garantire una concreta e proficua presenza nel tessuto sociale e assicurare la maggiore rappresentatività territoriale, nonché con il reciproco intento di offrire una maggiore e più qualificata offerta di servizi ai cittadini.

Alla fine dell’evento sia il Sig. Sindaco, Avv. Giuseppina De Biasio, che il Dott. Fortunato Giaquinto hanno ringraziato il Prof. Giulio Capone per l’impegno e per aver fatto sì di instaurare questa collaborazione e portare notevoli vantaggi al territorio.

Prossimamente, in Carinola, sarà aperto, inizialmente due volte la settimana, uno ‘’Sportello d’ascolto del Consumatore’’ (con funzione referente del Prof. Capone e la collaborazione della Dottoressa Sorvillo per l’Ente).

Dopo la lettura completa del Protocollo ai presenti, la firma del Sindaco e del Presidente.

Un piccolo buffet per i numerosi presenti ha chiuso questa importante manifestazione.

A cura di Fabozzi Gianluca

Lascia un commento