Falciano del Massico comune Plastic free per il secondo anno consecutivo

Questa mattina, con il consigliere delegato Angelo De Cristofaro, presso il teatro Carcano di Milano, abbiamo avuto l’onore di ricevere il premio Comune Plastic Free. Un risultato che riempie di orgoglio la nostra comunità: Falciano Del Massico è tra i 111 comuni italiani virtuosi.

Un premio che arriva grazie al lavoro quotidiano svolto per mantenere pulito e sempre più vivibile il nostro Paese. Anche quest’anno sono numerose le iniziative intraprese per la tutela ambientale.

Un ringraziamento particolare ai referenti di plasticfree di Falciano del Massico Francesco Torrico Mirko Leggiero e a tutti i volontari per l’impegno profuso, il loro amore per il territorio ci sprona a non mollare per rendere Falciano un posto migliore.

Grazie all’Amministrazione comunale, agli operatori ecologici e a tutti i cittadini che collaborano quotidianamente a tenere pulito e sano il nostro Paese.

C’è ancora tanto da fare, abbiamo il dovere di continuare a combattere gli incivili e a educare le nuove generazioni al rispetto e alla tutela dell’ambiente. Il futuro della nostra terra dipende da noi!

Erasmo Fava, sindaco di Falciano del Massico

Lascia un commento