Carinola e le giornate FAI del 23 e 24 marzo

Non me ne vogliate, amo Carinola ed è l’unica ragione per la quale non riesco a tacitarmi.

Lorenzo Razzino

9 thoughts on “Carinola e le giornate FAI del 23 e 24 marzo

  1. Anonymous

    Beh, ad onor del vero caro Lorenzo, bisogna dire che in questi giorni la strada è già un cantiere, e le tue foto non rendono giustizia al work in progress che già c’è e che sicuramente migliorerà la situazione nei prossimi giorni. Forse esageri un po’…

    Reply
    1. Lorenzaccio

      Caro amico , io il cantiere non l’ho notato a meno che non s’intende per cantiere il taglio dell’erbaccia che pare sia stato fatto.
      Dopodiché se la fruibilità dell’accesso alla Basilica verrà ripristinato nel dovuto modo per i giorni Fai sarò il primo ad essere contento.
      Fermo restando, come ho scritto, la cura dei siti storici – architettonici , a mio avviso, non può occasionale ed in occasione di qualche evento ma occorrerebbe mostrarsi ed adoperarsi con più continuità a far sì che il decoro, la giusta cura di preziosi siti storici prevalga sulla distrazione.

      Reply
  2. Anonymous

    cara amica “PASSATA LA FESTA GABBATO LO SANTO” siamo vecchi e stanchi di essere presi per i fondelli BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ha ragione il Signor Lorenzo

    Reply
  3. Anonymous

    Far uscire un articolo del genere , facendo foto, nelle parti dove non ancora sono arrivati i lavori di sistemazione della strada che conduce a foro Claudio e’ una cattiveria assoluta, nei confronti di Carinola e dei Carinolesi. Invece di gioire di questa bellissima iniziativa , con la scelta su 104 comuni , si insiste in un lapalissiano tentativo di mettere in cattiva luce ogni merito di questa brillante amministrazione. Giovane, dinamica e piena di vitalità . Si rassegni signor lorenzo, le amministrazioni che lei ha sempre sostenuto, non ritorneranno più .
    Continui a fare L’upgrade della congiura dei baroni in chiave moderna, la cittadinanza l ha già giudicata, in passato come oggi .

    Reply
  4. Anonymous

    è vero da quando esiste questa brillante, giovane, eccezionale, splendida, meravigliosa, gioiosa, giovane, dinamica, instancabile, infallibile, etc. amministrazione, dal primo giorno del suo insediamento noi tutti Carinolesi abbiamo aperto le ali e iniziato a volare. “BRAVI AD ELOGIARSI DA SOLI” in fondo se nessuno lo fa mi elogio da me.
    MA IN QUALE PIANETA VIVI????????????????????????? (così come questa Amministrazione)
    TORNATE CON I PIEDI SULLA , FRA I COMUNI MORTALI CHE VI FA BENE.

    Reply
  5. Anonymous

    tornare con i piedi per terra fa bene anche allo SPIRITO, visto che si avvicina la Settimana Santa

    Reply
  6. Anonymous

    Questa amministrazione e’ esperta anche nell’autocelebrazione, basti pensare a quando ho incrociato lo sguardo sconsolato della sindaca perché alle giornate fai non c’era un anima. Salvo però leggere a sera i loro post in cui erano strabiliati per la straordinaria partecipazione

    Reply

Lascia un commento