Carinola: prossimi “Consigli” all’Auditorium

La Giunta comunale di Carinola, con Deliberazione del 16-04-2024, ha deciso di trasferire la Sala Consiliare da Palazzo Petrucci/Novelli all’Auditorium Comunale, altro edificio di proprietà dell’Ente, nei locali siti al piano superiore che possono garantire spazi adeguati ad accogliere il pubblico e consentire una idonea collocazione del nuovo arredamento. Di recente, la struttura è stata interessata da diversi interventi di ammodernamento ed adeguata al fine di consentire una migliore funzionalità.

La nuova sede è dotata di ascensore e ampio parcheggio esterno ed a piano terra è sede del Comando di Polizia Municipale. La storica sala consiliare di Palazzo Petrucci finora utilizzata per le assise dell’Assemblea di Città sarà lasciata libera per altre finalità Istituzionali.

La decisione è maturata nella convinzione che l’attuale sede del Consiglio Comunale, lo storico Palazzo già da alcuni anni ospita le sedute del Consiglio, anche se si trova nelle immediate adiacenze della Casa Comunale, ha un’accessibilità limitata dovuta alle caratteristiche strutturali ed architettoniche tipiche di un immobile del 1400.

5 thoughts on “Carinola: prossimi “Consigli” all’Auditorium

  1. Anonymous

    iI problema di questo Comune era dove svolgere il Consiglio Comunale?
    Ora che abbiamo risolto questo annoso problema che affliggeva l’intera comunità carinolese siamo tutti più sereni?
    finalmente possiamo tutti dormire sogni tranquilli?
    MAAAA CONTENTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOI NOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Reply
  2. Anonymous

    la comunità Carinolese si augura che l’arredamento sia confortevole e all’altezza dei personaggi che dovrà ospitare, che l’ambiente sia salutare e soleggiato .
    Buon Lavoro .

    Reply

Lascia un commento