Le strategie del PD Carinola in vista delle Elezioni Politiche del prossimo 4 marzo

Ieri sera si è tenuta una riunione nel circolo del PD di Carinola. All’ordine del giorno l’organizzazione della campagna elettorale per le ormai prossime elezioni politiche del 4 marzo.

La grande adesione e partecipazione in vista delle ormai prossime elezioni fa ritenere che il Partito Democratico di Carinola è compatto nel sostegno ai candidati al Parlamento che la coalizione del centro sinistra propone nel nostro collegio.

L’occasione è stata quindi propizia per fissare la road map di avvicinamento al sacro rito elettorale. Sono stati fissati obiettivi ambiziosi per rafforzare la presenza del partito sul territorio grazie anche all’apporto dei candidati di peso che, nell’uninominale e nel proporzionale sono stati schierati.

Il PD di Carinola ci sarà attraverso una capillare campagna elettorale senza lasciare nulla di intentato. La riunione è stata presieduta ed organizzata dalla segretaria Laura Passaretti. Hanno partecipato, tra gli altri, Maria Sorvillo, capogruppo PD al consiglio comunale, il Presidente del PD di Carinola Gennaro Mannillo ed anche Pasquale Di Biasio, leader storico della sezione del PD locale.

 

K

 

 

 

comments

One thought on “Le strategie del PD Carinola in vista delle Elezioni Politiche del prossimo 4 marzo

  1. Anonymous

    Non mi sembra proprio così rosea la situazione nel PD, visto che ci sono ancora tesserati in amministrazione con il centro destra a Carinola.
    Che faranno Marrese Mazzucchi e Migliozzi?
    Abbandoneranno il duce Massimo al suo destino o cercheranno di trovare una scusa per votarlo?
    Io propendo per questa seconda possibilità.
    In fondo Massimo è uno dei perni su cui ruota l’amministrazione in essere.
    E’ difficile immaginare che possa tollerare il mancato impegno in suo sostegno in questa fase da parte dei consiglieri di maggioranza.
    Quindi il 4 marzo peserà anche sugli equilibri in consiglio comunale

    Reply

Lascia un commento