Casale di Carinola: Festa di Carnevale per lunedì 12. PREPARATE LE MASCHERE!

Lunedì 12 febbraio in occasione del Carnevale 2018 si terrà una goliardica e divertente FESTA IN PAESE un vero e proprio Carnevale in piazza che allieterà gli animi di tutti, non solo dei più piccini. Il clou dell’appuntamento pomeridiano è programmato per le ore 15.00, quando il sagrato della chiesa SS. Giovanni e Paolo diverrà teatro di una giornata passata insieme in allegria.

A dire il vero ci si sposterà in corteo dal piazzale dell’oratorio Ain Karem per raggiungere il centro del paese per la vera e propria Festa di Carnevale, cui ci si augura parteciperanno in tantissimi, giovani e meno giovani.

I ragazzi dell’ACR (Azione Cattolica) si esibiranno in una reinterpretazione della tradizionale Cantata dei Mesi le cui note torneranno a riecheggiare nella nostra Casale dopo qualche anno di silenzio. Ci sarà anche la gradita partecipazione del gruppo degli “Amici di Carinola” che presenteranno un Carro Allegorico preparato per l’occasione.

Non mancherà la degustazione delle delizie preparate con dedizione e buona volontà delle signore del gruppo Accoglienza.

E come dicevamo all’inizio… PREPARATE LE MASCHERE!!!

Locandina

—–

 

comments

One thought on “Casale di Carinola: Festa di Carnevale per lunedì 12. PREPARATE LE MASCHERE!

  1. Anonymous

    Ma perché lunedì? Tanta gente lavora, non era meglio farla sabato o domenica? ;-((

    Reply

Lascia un commento