Circolo PD Carinola: comunicato stampa riunione pre-elettorale

Martedì 6 Febbraio alle ore 19,00 si è tenuta presso la sezione di Carinola una riunione del PD.

L’incontro si è aperto con una relazione della segretaria che ha trattato vari temi tra cui la serietà e la concretezza del programma del Partito Democratico e l’autorevolezza delle candidature messe in campo per attuarlo. La relazione è stata totalmente condivisa da tutti i presenti che si sono dichiarati pronti ad affrontare l’impegno elettorale con grande entusiasmo.

La riunione si e caratterizzata in modo estremamente positivo anche e soprattutto per la partecipazione dei rappresentanti delle varie componenti del partito.

Erano presenti oltre al Presidente del Partito Gennaro Mannillo, Maria Sorvillo, Capogruppo del PD, Benito Migliozzi e Domenico Iorio, per Casale, Giovanni Di Gennaro, per Casanova, Giuseppina Di Biasio, Giuseppe Chiarolanza, Enzo Cecaro, Raffaele Bertolino per Nocelleto; Luigi Tozzi, Giovanni Giramma e Salvatore Mannillo per i giovani democratici.

Lorenzo Razzino, vicino da sempre alla corrente che fa capo all’on. Sgambato, ha fatto pervenire un messaggio con cui si è giustificato per la mancata partecipazione ma ha assicurato la sua presenza e collaborazione per le iniziative future che verranno intraprese dal circolo.

Per lo sviluppo della campagna elettorale è stato costituito un comitato elettorale di cui fanno parte tutti i presenti alla riunione e a cui si uniranno quanti vorranno a diverso titolo dare un contributo concreto.

Già è stato organizzato un incontro dei candidati del PD del collegio con i cittadini ed i responsabili del Circolo per domenica 18 Febbraio alle ore 17,00 a Carinola.

 

 

La segretaria

Laura Passaretti

 

 

 

comments

One thought on “Circolo PD Carinola: comunicato stampa riunione pre-elettorale

  1. Anonymous

    Ma è normale che un iscritto al PD chiede i voti per un candidato di centrodestra? A me sembra di no. Ci siamo stancati sinceramente di essere presi per i fondelli . Povera sinistra mia che fine brutta ti hanno fatto fare. (fuoco rosso)

    Reply

Lascia un commento