Carinola: operazione del Commissariato PS di Sessa Aurunca

Gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca, nella tarda serata di ieri, hanno rinvenuto, nel corso di una perquisizione domiciliare in seguito a una notizia confidenziale proveniente da fonte ritenuta attendibile, una pistola Sing Sauer P22 j, calibro 9, con matricola abrasa.

La pistola, rinvenuta all’interno di un’intercapedine di un contro-soffitto di un locale apparentemente disabitato ubicato a Carinola, potrebbe ricondursi a esponenti della locale criminalità organizzata. Sono in corso febbrili verifiche ed accertamenti tesi a verificare questa ipotesi investigativa. L’arma, al momento del rinvenimento, aveva caricatore inserito e alimentato con otto colpi calibro 9 Parabellum, pronta, quindi, ad un utilizzo immediato.

Insieme alla pistola, inviata alla Scientifica per le verifiche balistiche anche al fine di ricondurla a precisi ed altri scenari delittuosi, sono state rinvenute, avvolte in un guanto di cellophane ben celate all’interno dell’intercapedine, 10 proiettili calibro 9 parabellum, alcuni dei quali modificati per essere più letali al momento della esplosione.

 

Lascia un commento