Il comune di Carinola: il ritiro di Ingombranti e RAEE nel Comune di Cimabue

Mia moglie è stata mezz’ora al telefono componendo i numeri telefonici di cui al manifesto per il ritiro dei rifiuti ingombranti.

Disarmante il risultato: il numero corrispondente ai vigili urbani l’ha messa in attesa per due volte e per una decina di minuti non è riuscita ad avere alcun contatto, mentre il telefono corrispondente all’Ufficio Ecologia è rimasto muto.

Naturalmente io il giorno 14 p.v., così come descritto nel manifesto, depositerò gli ingombranti sul marciapiedi davanti casa (sic!).

Tale disorganizzazione degli uffici comunali offende se si pensa che questa è un’iniziativa dettata dalla straordinarietà e dal Comune organizzata, e poi per non essere tacciato di non osservare le raccomandazioni comunali.

Ecco quello che maldestramente accade nel nostro Comune e che si finge di non vedere, anzi ecco tutto quello che non accade proprio.

Lorenzo Razzino

Il volantino/manifesto (poco istituzionale perché “rubato” su Facebook)

Avevamo già sentito di clamorosi e fastidiosi disservizi nelle prenotazione per il ritiro dei RAEE nei mesi, ma nell’illustrare l’attuale iniziativa comunale mai avremmo pensato che si potesse arrivare a tali livelli di dilettantismo organizzativo, mai avremmo immaginato di dover dar voce a simili lamentele, ma tant’è: evidentemente al peggio non c’è mai fine!

comments

One thought on “Il comune di Carinola: il ritiro di Ingombranti e RAEE nel Comune di Cimabue

  1. Anonymous

    Servizio prenotato, ingombrante deposto, con servizio non effettuato.
    Ci ha portato a passare La domenica addobbata di rifiuti ingombranti deposti dinanzi le abitazioni, tale scenario non ha prezzo. Grazie.

    Reply

Lascia un commento