Furto al bar Charlie Brown a Casanova di Carinola

Prosegue la triste sequela di furti a locali pubblici ed esercizi commerciali del territorio carinolese. A farne le spese stavolta è il  bar Charlie Brown di Casanova, noto locale sito in via Nazionale e patrocinatore tra l’altro della gustosa Sagra del Cinghiale che quest’anno si svolgerà sabato 11 e domenica 12 agosto.

Pochi purtroppo gli indizi a disposizione degli inquirenti. In un video postato sul profilo Facebook del locale, si vedono due malviventi con il capo coperto dal cappuccio delle loro felpe che nel loro sporco lavoro sono stati aiutati da uno o due complici che li aspettavano all’esterno. Non conosciamo l’esatto ammontare del bottino ma siamo certi che avrebbe potuto essere più ingente se non fossero stati insospettiti e interrotti da qualche rumore o da qualcosa di imprecisato.

Il sommesso commento dei responsabili del bar è stato: «Viviamo in un territorio completamente abbandonato dove lo Stato non esiste», è comprensibile valutando la delusione di chi quotidianamente sopporta enormi sacrifici pur di portare avanti la propria attività: ma, in ogni caso, gli si può forse dar torto?

Lascia un commento