Il consigliere del M5S Carinola De Spirito interroga sul rispetto delle norme di parcheggio

APPELLO AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE NICOLA DI BIASIO

Oggi pomeriggio ho provveduto a protocollare un’istanza indirizzata al Comandante della Polizia Municipale, Nicola Di Biasio.

L’ho fatto per chiedergli di intervenire con tutte le azioni possibili per contrastare in modo severo i disagi che ogni giorno i cittadini carinolesi vivono a causa di alcuni incivili che lasciano le proprie autovetture in zone dove vige il divieto di sosta e di fermata.

Quotidianamente, infatti, siamo costretti a subire disagi alla circolazione stradale poiché alcuni incivili non si fanno scrupolo alcuno nel lasciare le proprie autovetture in zone con divieto di sosta, quando magari hanno un enorme parcheggio a 20-30 metri di distanza!

Questa situazione troppo spesso diventa davvero insostenibile e crea continui disagi alla circolazione stradale e credo si debba intervenire senza se e senza ma.

Conosco il comandate Nicola Di Biasio da tantissimi anni ed è una persona che ha sempre tenuto conto delle istanze provenienti dai cittadini e mi auguro davvero che intervenga in modo duro contro questo ammasso di incivili che popola il nostro territorio.

Glielo chiedono i cittadini carinolesi rispettosi delle regole!

Il testo dell’interrogazione

Renato Luigi De Spirito, Consigliere Comunale M5S

Lascia un commento