Tra poco più di una settimana CASALE IN BIRRA

Proseguono i preparativi per CASALE in BIRRA la tre giorni dedicata alla ristoratrice bevanda “nonsoloestiva” che da giovedì 26, e anche per i giorni a seguire di venerdì 27 e sabato 28 luglio animerà le serate di Casale di Carinola e che si svolgerà in piazza don Struffi.

All’organizzazione di questa festa della birra in versione casalese, insieme all’ASD Batik Sport, partecipano con entusiasmo varie figure esterne, giovani e po’ meno giovani. Fare qualcosa (a qualsiasi titolo!) per il bene della comunità casalese: questo da solo già ci sembra un atto di, passateci il termine all’apparenza un tantino esagerato, di eroismo bell’e buono visto che si cerca di rianimare un paese ormai moribondo.

Le tre serate, che saranno arricchite dalla presenza dei tre gruppi musicali in locandina (oltre alla buona musica anche il cibo – street food e dolcezze tradizionali da banco – sarà protagonista), saranno il prologo dell’annuale torneo “Sport Contemporaneo”, evento patrocinato dal comune di Carinola, la cui V Edizione si svolgerà dal 6 al 18 agosto presso la struttura sportiva de I CAMPETTI della circonvallazione di Casale.

Lascia un commento