Corposo contributo regionale per il comune di Falciano del Massico

Ancora una grande notizia per il Comune di Falciano del Massico. Un premio vero e proprio quello che giunge dalla Regione Campania: ben 70 mila euro da investire per i grandi eventi FALERNO FEST e Natale a Falciano ed in altre attività culturali. Ma non è tutto. Come si evince dal BURC della Regione Campania, Falciano del Massico è andato a classificarsi quinto in Campania e primo in Provincia di Caserta per l’importanza che tale progetto di eventi rappresenta.

“Un punto fermo della nostra azione amministrativa è la valorizzazione del territorio e dei propri prodotti con lo svolgimento di eventi di grossa portata. Un piccolo Paese come Falciano sta riuscendo con l’organizzazione di importanti iniziative come la “Falerno Fest” ed il “Natale a Falciano” ad essere al centro dei grandi eventi della Regione Campania con un forte impatto mediatico. Questo contributo regionale darà ancora più forza a Falciano del Massico. Grazie a chi ha creduto in noi”, così il Sindaco di Falciano del Massico ing. Giovanni Erasmo Fava.

 

Contributo regionale per Falciano del Massico

 

“Una notizia che ci aspettavamo ma, ovviamente, adesso che è giunta, c’è soltanto da esultare. Grazie al meticoloso lavoro svolto sin dal primo giorno del nostro insediamento, io personalmente, insieme a tutta la squadra di cui faccio parte, Falciano Bene Comune, siamo riusciti a dare lustro al nostro territorio grazie alle risorse che lo stesso può offrire. Un risultato che ci inorgoglisce ma che, tuttavia, rappresenta per noi soltanto l’inizio di un lungo percorso culturale che Falciano del Massico finalmente potrà intraprendere. Il FALERNO FEST prima di tutto, ma sono tantissime altre le virtù di questo territorio che riporteremo alla luce: olio di oliva, storia e conoscenza culturale delle tradizioni. Un grande risultato ed uno stimolo in più per crescere ancora.” Queste le dichiarazioni del Consigliere Comunale delegato agli eventi Geppino De Santis.

Molto soddisfatto del risultato ottenuto anche il Capogruppo di Maggioranza Corrado Freddino “Tale contributo servirà sicuramente a dare uno slancio maggiore ai nostri grandi eventi. Il duro e puntuale lavoro che stiamo compiendo nel reperire fondi in tutti i settori sta iniziando a dare i primi frutti e sicuramente questa è una grande opportunità concessa alla comunità Falcianese che si appresta a vivere un altro fine anno davvero eccezionale. Il bene di Falciano prima di tutto”.

 

Ufficio Stampa, comune di Falciano del Massico

Lascia un commento