Massimo Grimaldi sulla crisi politico-istituzionale del comune di Carinola

Alla luce degli ultimi sviluppi sulla vicenda del “rimpasto”, o “azzeramento della Giunta” come qualcuno preferisce chiamarlo, abbiamo raggiunto telefonicamente il consigliere regionale Massimo Grimaldi il quale ci ha rilasciato una sua dichiarazione relativamente a quello che sembra essere un vero e proprio sovvertimento della volontà Popolare.

In realtà Massimo Grimaldi ha esordito esternando tutta la sua <<solidarietà umana al sindaco Antonio Russo che sicuramente anch’egli, e queste sono le precise parole del consigliere regionale di Forza Italia,  sarà vittima del tentativo di ignorare il voto popolare operato da Carinola 2021 e sicuramente si troverà  in difficoltà>>.

Com’è logico Massimo Grimaldi si schiera sulla stessa linea espressa in un comunicato dai consiglieri di SìAmo Carinola e rilancia allo stesso modo proponendo al Sindaco di cercare i nuovi Assessori tra i non eletti della lista da egli stesso sponsorizzata politicamente nella Primavera di 2 anni fa e premiata dagli elettori.

La nostra breve conversazione si conclude con la nuova manifestazione di vicinanza, come la definisce, umana al sindaco Antonio Russo.

Lascia un commento