Antonio Santaniello, NONSOLORADIO ma anche impegno sociale

Prosegue con soddisfazione l’attività del giovane Antonio Santaniello, residente a Croce di Casale, nostro compaesano quindi, anche se in verità il suo DNA è per metà sessano.

È impegnato con il programma radiofonico “Fatti e Strafatti”, in onda tutti i lunedì e i giovedì dalle 18.00 alle 20.00. Antonio Santaniello ha saputo conquistare l’interesse delle nuove generazioni con il suo talk-radio-show che conduce da due anni a Radio Antenna Verde che trasmette da Castelforte in provincia di Latina in FM in varie zone del Lazio e della Campania. In questo programma viene irradiata musica italiana e straniera di vari generi senza tralasciare gli aggiornamenti delle più importanti notizie locali e nazionali.

Oltre ad essere esperto di dinamiche multimediali, è anche il manager e l’addetto stampa della Delta Team, un’associazione che si occupa della promozione e della diffusione della difesa personale attraverso la diffusione del Krav Maga-Kapap-Pugilato-Aikido-Tiro Operativo, e collabora con l’organizzazione di vari eventi come quello in programma per il 26 gennaio a Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, il prossimo 26 gennaio che consisterà in uno stage con il già Campione del Mondo, Campione Italiano e attuale Campione Internazionale di Pugilato WBA categoria Supermedi Giovanni De Carolis, evento che servirà anche a sensibilizzare a favore di alcuni temi quali l’Antiaggressione Femminile e l’Antibullismo.

Insomma una delle tante micro storie di ordinaria quotidianità che ci permettono di guardare al futuro con una certa dose di ottimismo.

Lascia un commento