“Biciclettata” nocelletese per domenica 12 maggio

Si svolgerà domenica 12.5.’19 la manifestazione “NOCELLETO IN BICI”, ottava edizione dell’ormai classica “biciclettata” nocelletese, organizzata dalla parrocchia S. Sisto II e dalla Caritas parrocchiale, con la supervisione della diocesi di Sessa Aurunca e il patrocinio comunale e della Pro Loco.

La manifestazione, il cui raduno è previsto in piazza Bertolino alle ore 8.00 per le necessarie iscrizioni e le varie operazioni di partenza, ha lo scopo di creare sani momenti di aggregazione tra giovanissimi (dalla quinta elementare in su), giovani e meno giovani a stretto contatto con la natura, oltre che la riscoperta di luoghi e bellezze di interesse storico, culturale e paesaggistico.

Inizialmente prevista per la scorsa domenica 5 maggio a causa delle avverse condizioni meteo la “biciclettata” è stata posticipata mantenendo gli stessi orari e lo stesso programma. Il percorso, che interesserà anche zone circostanti il lago di Falciano, è indicato nella locandina che, ovviamente, porta la data di domenica scorsa.

 

Locandina

Aggiornamento delle ore 12:00 di sabato 11 maggio – Ulteriore rinvio da poco appreso: “Causa condizioni meteo avverse, in accordo con le parti organizzanti, la biciclettata nocelletese prevista per domani è rinviata al mese di settembre. Il sorteggio delle bici si terrà domenica 19 Maggio, dopo la celebrazione delle 07.30. Grazie a tutti per il sostegno”

Lascia un commento