Con un tempismo che rasenta la malafede è stata pubblicata oggi all’Albo Pretorio on-line del comune di Carinola la determina a contrarre che indice la gara per la “Realizzazione dell’impianto per la distribuzione di energia elettrica e per l’illuminazione votiva nei cimiteri comunali”, approvata con delibera di Giunta Comunale n. 89 del 07/11/2019.
Perché abbiamo parlato di malafede?
Ovviamente non ne abbiamo la controprova, anzi per la verità siamo propensi a credere che il tutto dipenda dall’endemico lassismo che avvolge l’Amministrazione di Carinola e che sta portando il nostro Comune alla morte, però appare strano che appena dopo la segnalazione del Cimitero Monumentale allagato, foto pubblicata non solo da noi a dire il vero e che ha provocato parecchio sdegno tra i carinolesi residenti e non, si dia attuazione e/o pubblicità a lavori previsti da oltre un anno dalla L.R. Campania n. 28 del 08/08/2018 e che se realizzati per tempo avrebbero evitato il vergognoso spettacolo testimoniato dalla foto dello scorso sabato.
Per la cronaca l’importo complessivo dei lavori da realizzare ammonta a € 144.000,00 quale importo a base d’appalto oggetto di offerta a ribasso, di cui € 4.000,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
N/S
2 thoughts on “Comune di Carinola: impianto elettrico per i Cimiteri”
vecchio stratagemma obsoleto politico, deliberare per mettere a tacere l’opinione pubblica.
“TIRA A CAMPA'”
Mamma mia un comune con tanti dipendenti statali come Carinola non riesce a fare niente. Per me siete tutti bocciati..!