LSU Carinola: proroga delle attività

Il comune di Carinola ha deciso (Del. n° 4/2020) la proroga delle attività dei Lavoratori Socialmente Utili attualmente in servizio presso l’Ente fino al 31.12.2020, dopo che nello scorso ottobre ne aveva già disposto il prosieguo delle attività fino al 31/12/2019.

La decisione è intervenuta vista la nota della Regione Campania, con la quale si comunica tale proroga a far data dal 1 gennaio 2020 fino, appunto, al prossimo 31 dicembre e così come previsto dalla Legge di Bilancio 2020.

I Lavoratori Socialmente Utili attualmente alle dipendenze del comune di Carinola, e di conseguenza oggetto della Delibera, sono Fava Giacomina di Casale di Carinola e Russo Raffaele di Ventaroli di Carinola, tutti gli altri assunti in precedenza sono stati già stabilizzati nella pianta organica del Comune stesso.

Ricordiamo che gli LSU sono impiegati per 36 ore settimanali, «al fine di assicurare alla comunità servizi qualitativamente migliori e maggiormente fruibili in tutti i settori della gestione del territorio comunale».

comments

Lascia un commento