“Cellole nel cuore” di Cristina Compasso torna in campo

Il Consiglio di Stato (Sezione Terza) “CELLOLE NEL CUORE – Cristina Compasso Sindaco” alla tornata elettorale per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Cellole del 20 e 21 settembre 2020.

È questo il fulcro della sentenza del massimo organo della giustizia amministrativa italina, con sede a Roma, che nell’occasione ha sconfessato il TAR di Napoli che aveva estromesso la lista dalla competizione elettorale del comune di Cellole. Le liste in campo tornano dunque ad essere tre: Noi per Cellole, lista capeggiata da Guido Di Leone, Cellole in Comune di Luciano Mascolino, e appunto Cellole nel cuore di Cristina Compasso.

Ricordiamo che Cristina Compasso, avvocato 53enne, fu costretta alle dimissioni dopo nemmeno un anno e mezzo di sindacatura, dalle dimissioni firmate e depositate presso un notaio di 7 consiglieri comunali (quattro di Maggioranza) e tre di Opposizione. Tale defenestrazione, nello scorso dicembre, aprì la porta a un periodo di Commissariamento prefettizio.

Logicamente, ora, la sfida per la fascia tricolore nel comune di Cellole torna ad essere ancora più aspra di quanto preventivato fino ad una settimana fa.

Lascia un commento