Marco Capezzuto, da Loreto, nuovo Vigile Urbano di Carinola

Continuano secondo la procedura della mobilità volontaria esterna le assunzioni a tempo indeterminato presso il comune di Carinola. Dopo quella del geometra Antonio Conte di Falciano del Massico (CE), professionalmente inquadrato come Istruttore Tecnico, è la volta del dottor Marco Capezzuto, prossimo Agente di Polizia Locale, dal comune di Conca della Campania da cui è stato trasferito dopo formale richiesta del Comune e previa sua accettazione. Anche la sua assunzione decorrerà dal prossimo lunedì 2 agosto 2021.

È quanto ci fa sapere la determina del Settore Ragioneria ed Affari Finanziari del comune di Carinola che approva e pubblica il contratto individuale di lavoro sottoposto al nuovo dipendente, nato a Loreto (AN) il 10/8/1982, inquadrato con profilo professionale di Agente di Polizia Locale, dopo il trasferimento tra gli Enti di appartenenza e provenienza, disponendo l’assegnazione del dottor Marco Capezzuto al Settore Polizia Locale.

I più sinceri auguri di buon lavoro giungano dalla redazione di casaledicarinola.net al nuovo componente del corpo della Polizia Locale del comune di Carinola.

One thought on “Marco Capezzuto, da Loreto, nuovo Vigile Urbano di Carinola

  1. Anonymous

    bellissima notizia, “assumete assumete”, così nessuno potrà fare false promesse in campagna elettorale per racimolare un misero voto, giocando sull’incredulità di qualche incapace.
    ASSUMETEEEEEEEEEEEEEEEE

    Reply

Lascia un commento