Nuovi locali per il Liceo Scientifico “Nifo”, ex “Majorana”

Ieri 20 dicembre 2022, alle ore 11,30, il Liceo Scientifico “Nifo”, già “Majorana”, ha inaugurato i suoi nuovi locali dopo la consegna ufficiale dei locali (ex sede Polizia Municipale, immobile di proprietà comunale) da parte del sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio al Dirigente scolastico dell’I.S. “Agostino Nifo” prof. Giovanni Battista Abbate.

Oltre ai già citati, numerosi sono stati gli interventi istituzionali: tra gli altri anche Gennaro Oliviero, Presidente del Consiglio Regionale della Campania, gli Ispettori  Lorenzo Vingione e Argene Merola del Commissariato di P.S., il tenente Pasquale Cirelli e il maresciallo Luigi Centini del Comando Tenenza della Guardia di Finanza, il Comandante della Stazione dei Carabinieri Pierfrancesco Bardi, il sig. Elio Capomacchia, la DSGA Laura Badolato, i docenti, tutto il personale e gli alunni del Liceo Scientifico.

A coordinare l’evento e ad organizzarlo fin nei minimi dettagli curando i rapporti da perfetto intermediario tra la ditta, la scuola, l’amministrazione comunale e tutte le figure istituzionali è stato il prof. Bevellino.

Lascia un commento