Proseguono i lavori a Casale

Prima Ordinanza del comune di Carinola per questo 2024: si tratta della N. 1 di oggi 02.01.2024 e prescrive di «istituire il DIVIETO DI SOSTA ambo i lati sulla Via S. Aurilio nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Circumvallazione e Piazza Monumento e fino al Viale Dei Ciliegi altezza edificio scolastico in Casale di Carinola e il senso unico alternato sui medesimi tratti di strada dalle ore 07:00 alle ore 18:00 dal 03/01/2024 e fino al termine dei lavori».

Il tutto per lavori per la costruzione di un nuovo tronco di linea elettrica MT interrata tra CS Scuola Casale e CS Cir.ne Casale, lavori che verranno effettuati, o meglio continuati, dalla società CEBAT spa, la consociata di Enel Distribuzione che si sta occupando della messa a norma e del potenziamento della rete elettrica pubblica.

L’ordinanza stabilisce altresì che «al termine dei lavori l’area dovrà essere lasciata completamente sgombra da qualsiasi rifiuto, materiale e/o attrezzatura e dovrà essere completamente pulita; eventuali danni al piano viabile causati dall’occupazione autorizzata dovranno essere ripristinati a cura e spese della società esecutrice dei lavori; qualsiasi danno derivante dall’esecuzione dell’intervento dovrà essere riparato a cura e spese del richiedente; l’autorizzazione rilasciata ha carattere provvisorio e può essere revocata, per sopravvenute esigenze, dall’Amministrazione dell’Ente in qualsiasi momento ed in tal caso l’interessato dovrà dare corso immediatamente allo sgombero del suolo pubblico».

Lascia un commento