UFFICIALE: Igor Prata candidato alle Regionali

Durante la riunione di ieri presso la sede della Federazione Provinciale di Caserta di Sinistra Ecologia e Libertà, è stata ufficializzata la candidatura al Consiglio Regionale di Igor Prata per la lista “Sinistra al Lavoro per la Campania” con Salvatore Vozza Presidente.

Igor Prata, 29 anni, è un volto molto noto nella provincia di Caserta per la sua esperienza e per il suo impegno sociale, politico e sindacale. Punto di riferimento per i lavoratori, per il mondo associativo e per quello della militanza partitica, è diffusamente riconosciuto, dai più giovani ai più anziani, come forza motrice della certezza del cambiamento.

Attualmente Igor Prata è Responsabile Provinciale Enti Locali SEL e consigliere comunale di Opposizione a Falciano del Massico dove ottenne il record di preferenze (384) alle elezioni amministrative del 2012.

Disponibilità, onestà, consenso popolare e ottime probabilità di elezione sono stati i cardini del ragionamento che ha portato il partito a chiudere il cerchio intorno al suo nome. «Sono emozionato e pronto a portare questo territorio in Consiglio Regionale», è stato il suo commento a caldo. «Abbiamo percorso per anni e con passione un cammino politico meraviglioso che ci ha consegnato oggi una grande opportunità. Ora prendiamoci per mano e iniziamo insieme questa entusiasmante avventura».

 

 

2 thoughts on “UFFICIALE: Igor Prata candidato alle Regionali

Lascia un commento