L’amministrazione Fava si insedia e lancia “Falciano 2020”

 

Falciano del Massico, 27/06/2017 – Si è riunito domenica scorsa alle ore 19 il primo consiglio comunale dell’amministrazione Fava.

Le deleghe e gli incarichi affidati sono:

MANICA Maria Palmina, nominata Vice Sindaco, alla quale è stata conferita la delega in Pubblica Istruzione, Cultura, Legalità.

CESTRONE Vincenzo, al quale è stata conferita la delega in Lavori Pubblici, Urbanistica, Personale Comunale.

PALAZZO Achille, al quale è stata conferita la delega in Agricoltura, Arredo Urbano, Sicurezza Urbana.

RUCCO Antonietta, alla quale è stata conferita la delega in Ecologia, Pari Opportunità, Politiche Sociali (anche con riferimento alla Legge 328/2000).

FREDDINO Corrado, al quale è stato assegnato il ruolo di Capogruppo di maggioranza.

Falciano Bene Comune
Falciano Bene Comune

“La mia amministrazione ha una forza sociale mai vista prima” – fa sapere il neo sindaco Fava – “Abbiamo un consiglio comunale molto competente, con tantissima voglia di fare. Cittadini giovani e meno giovani, che con entusiasmo hanno offerto e offriranno il loro contributo per le iniziative che abbiamo fatto e che intraprenderemo”.

Falciano del Massico ha bisogno di allinearsi alle dinamiche sociali ed economiche dell’Italia. Al Governo nazionale, in Regione, in Europa, nelle grandi aziende e PMI, nel settore pubblico e privato in generale, ci si pone sempre degli obiettivi triennali. Dai piani industriali alle leggi di Bilancio, è sempre presente un approccio programmatico a medio termine di tre anni. L’amministrazione Fava vuole allinearsi e prendere esempio dai migliori proponendo Falciano 2020. Delle linee programmatiche, degli obiettivi da raggiungere entro il 2020, che faranno da driver per le azioni che si andranno ad implementare nel territorio nei prossimi tre anni. Entro il 2022, invece, si punterà a far fare uno step in più a Falciano, per portarlo definitivamente a diventare un luogo dove sarà piacevole vivere. Il piano programmatico, Falciano 2020, verrà presentato nel dettaglio nelle prossime settimane.

L’amministrazione Fava augura ai Capigruppo di opposizione di Insieme per Falciano Giulia Capriglione e di Uniti per Falciano la dottoressa Gianna Antonia Novelli Genuino un buon lavoro, nell’ottica della collaborazione e del bene comune.

Il gruppo di maggioranza Falciano Bene Comune

 

 

 

6 thoughts on “L’amministrazione Fava si insedia e lancia “Falciano 2020”

    1. AvatarAnonymous

      Non capisco, illuminami tu: ogni cosa, OGNI MINIMA COSA, che viene pubblicata su questo blog deve essere scritta in funzione di Carinola, anche quello che se non vado errato è un comunicato stampa giunto da fuori? 😉

      Reply
      1. AvatarAnonymous

        Premesso che non mi interessa assolutamente quello che viene pubblicato, non debbo illuminare nessuno. La mia non era una battuta ma solo un commento di curiosità. Falciano e Carinola erano un unico comune un tempo, oggi Falciano è più avanti rispetto a Carinola, pure culturalmente, come dimostra la risposta datami. Per farla semplice, sperando di non offendere nessuno, questa faccenda di Falciano può in qualche modo influenzare la vita politica ed amministrativa di Carinola? Ecco mo è più semplice, spero.

    2. AvatarAnonymous

      Questo secondo commento, più argomentato e chiaro, mi fa dire che hai ragione, sono d’accordo con te a parte quella piccola caduta di stile tipica di chi con presunzione e saccenza, pretende di farsi capire alla perfezione con due parole.
      Sia chiaro però non hai offeso nessuno, nessuno è perfetto!

      Reply
      1. AvatarAnonymous

        N saccenteria ne presunzione e tantomeno pretendo di essere capito. La domanda era semplice, tu invece hai risposto con il pepe al c…..

Lascia un commento