Assemblea Pubblica “Uniti per salvare il San Rocco”

Lunedì 26 novembre, alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del comune di Sessa Aurunca, si terrà una pubblica assemblea, promossa dal Comitato civico “San Rocco Bene Comune”, che avrà ad oggetto le criticità e le emergenze di carattere strutturale ed organizzativo del Presidio Ospedaliero “San Rocco” di Sessa Aurunca.

Particolare riferimento sarà dato alla necessità di provvedere nel più breve tempo possibile all’espletamento di tutti i concorsi per la nomina dei Direttori delle UU.OO.CC. e del Direttore Sanitario. Sarà presente all’incontro il dott. Mario De Biasio, Direttore Generale dell’Asl di Caserta.

Sono stati invitati: i Sindaci dei comuni afferenti al bacino di utenza del San Rocco; il vescovo della diocesi di Sessa Aurunca, mons. Orazio Francesco Piazza; il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania, Stefano Graziano; i Consiglieri Regionali eletti nella provincia di Caserta; i membri del Parlamento eletti nei collegi di riferimento della provincia di Caserta; le forze politiche e sociali tutte.

Logo del comitato promotore

Lascia un commento