Nuove positività al Covid-19 nel carinolese

coronavirus

Il quasi quotidiano bollettino di questa strana guerra al Covid-19, purtroppo si arricchisce di altre 4 nuove positività al Coronavirus. È il Sindaco a comunicarlo ufficialmente sul sito del comune di Carinola:

Care concittadine e cari concittadini,
ho appreso dall’ UOPC Capua-Mondragone che ci sono quattro nuovi casi Covid-19 nel nostro Comune. Tre di questi sono residenti a Casale e uno a Nocelleto. Allo stato tutti sono in buone condizioni di salute. Pertanto è stato disposto l’isolamento domiciliare per coloro che hanno avuto contatti con le persone risultate positive al Covid-19.

Nell’esprimere vicinanza agli attualmente positivi e alle loro famiglie, voglio comunicarvi la gioia di aver ricevuto dall’UOPC Capua – Mondragone la comunicazione di sette guariti, cinque dei quali a Nocelleto, uno a Casale e uno a Santa Croce

Pertanto invito ancora una volta tutta la popolazione a rispettare le norme imposte per evitare eventuali ulteriori contagi. 

 

Il Sindaco

2 thoughts on “Nuove positività al Covid-19 nel carinolese

  1. Anonymous

    Nomi!!!!!!!! Solo così possiamo tutelarci… basta privacy, non è qualcosa di cui VERGOGNARSI, è per la mostra incolumità, almeno sappiamo con chi siamo stati ed eventualmente evitare altri contatti!!!!!!

    Reply
  2. Anonymous

    #LimitiamoIlContagio
    #TracciamociDaSoli.
    Apriamo un post (COVIDCarinola ad es.) in cui chi è risultato #POSITIVO possa fare coming out (autodichiarare la propria positività).
    Basta che indichi data del tampone Positivo, nome e cognome, anno di nascita, paese in cui vive, n. di tel./contatto FB (questo ultimo dato serve solo per verificare la veridicità della dichiarazione resa).
    Questo schema credo possa aiutare molti a prendere le opportune precauzioni (autoisolamento) se si è venuti a contatto con POSITIVI e a limitare l’espansione del contagio.
    Poi quando arriva il tampone NEGATIVO il nominativo viene cancellato dall’elenco.

    Reply

Lascia un commento