Dichiarato il dissesto per Carinola: la Sindaca rassicura i cittadini

Care famiglie carinolesi, fin dai primi giorni del mio mandato vi ho reso partecipi di tutto quello che accade a Carinola, condividendo notizie buone e meno buone ed essendo sempre sincera ed onesta con voi. Sono qui oggi per comunicarvi ciò che è stato deliberato in Consiglio Comunale, evitando notizie false e fuorvianti.

Il Consiglio ha dichiarato il dissesto economico ma questa parola non deve incutere nessuna paura in voi. Oggi è il nostro giorno zero, un momento di ripartenza, di forte ripartenza. Da oggi iniziamo a costruire una Carinola Futura senza debiti e pressioni sui cittadini. con maggiore serenità e libertà d’azione.

Il dissesto economico NON graverà su di voi, non ci saranno aumenti delle tasse né saranno toccati i vostri risparmi.

In questi 9 mesi di duro lavoro e di confronto con esperti del settore, ci siamo resi conto che protrarre il pre-dissesto avrebbe significato il male di Carinola, un ulteriore periodo di immobilismo e soferenza che il nostro territorio non meritava.

Il solo messaggio che da questa lettera voglio che vi arrivi è: non preoccupatevi. Abbiamo giurato per il bene di Carinola, per il vostro bene, e faremo di tutto per raggiungerlo.

Per chiunque abbia voglia di pproporre, discutere, denunciare, per tutti coloro che vogliono il bene del nostro territorio, l’ufficio del Sindaco sarà sempre aperto.

La sindaca di Carinola

Giuseppina Di Biasio

One thought on “Dichiarato il dissesto per Carinola: la Sindaca rassicura i cittadini

Lascia un commento