Scuola di Casale: incontro Comune-genitori

Il Sindaco di Carinola Giuseppina Di Biasio ha recentemente espresso la sua preoccupazione per la possibile chiusura della scuola di Casale e ha assicurato che l’Amministrazione Comunale farà tutto ciò che è nelle loro possibilità per impedirlo. Il provvedimento di chiusura viene deciso direttamente dal provveditorato di Caserta a causa della mancanza di bambini.

L’incontro tra Sindaco Di Biasio e genitori, terminato pochi minuti fa, è stato caratterizzato da toni distesi con una serie di spunti e iniziative interessanti. I genitori hanno espresso le loro preoccupazioni e le loro opinioni, trovando nel Sindaco attenzione e apertura alle parole pronunciate. Infine è stata espressa la volontà di creare una sinergia tra ente scolastico, istituzioni e cittadini per cercare insieme di affrontare il problema, idea accettata con piacere dalle 3 parti e che vedrà un incontro nel breve termine con la Preside dell’istituto scolastico.

Alla riunione ha preso parte anche la minoranza con i consiglieri Di Maio e Anfora: “Come abbiamo sempre auspicato davanti ai problemi non esistono colori politici” ha affermato Di Biasio.

Il Sindaco ha infine precisato che verranno presto comunicati aggiornamenti.

Ufficio Stampa Amministrazione comunale

2 thoughts on “Scuola di Casale: incontro Comune-genitori

  1. Anonymous

    Buone intenzioni, ma bisogna portare a casa il “RISULTATO”.
    non bastano le buone intenzioni, l’importante è il risultato finale.
    “è piaciuta la bicicletta e adesso bisogna pedalare”

    Reply

Lascia un commento