Finanziamenti Regionali per la Pro Loco Carinola

Pubblicato come allegato del BURC, Bollettino Ufficiale Regione Campania, l’elenco delle associazioni Pro Loco che hanno presentato la progettazione richiesta e che risultano quindi essere beneficiarie, secondo il regolamento regionale, di contributo finanziario.

Non ci pare entusiasmante il risultato conseguito dalla nostra Pro Loco: 1698 € non paiono testimoniare né un buon lavoro di progettazione, né una fervida attività visto e considerato che la Pro Loco Janus di Giano Vetusto ha ottenuto quasi il doppio di contributi regionali, 3050 €, a fronte di circa 750-800 abitanti cioè un decimo di quelli di Carinola.

A questo punto non sarebbe il caso che l’Amministrazione cominciasse a porsi qualche domanda sui modi di gestire i propri contatti con l’associazione di promozione territoriale? Non sarebbe il caso di riconsiderare la propria politica? Se tu compri una bella macchina, la doti di tutti gli optional possibili, ma poi non immetti benzina nel suo motore non permettendole di camminare, perché l’hai acquistata?

Si badi non siamo noi a dirlo ma l’elenco che riportiamo qui sotto, quindi la Regione Campania…

 

Estratto dal BURC con le Pro Loco finanziate

—–

 

 

Lascia un commento