Pro Loco Carinola: Autunno Musicale 2018

Domani sabato 10 novembre alle ore 19.30 presso la Chiesa dell’Annunziata di Nocelleto di Carinola la Pro Loco presenta la prima delle tappe carinolesi de “Autunno Musicale 2018”, manifestazione giunta alla XIV edizione inaugurata con l’Anteprima di sabato 29 settembre al Museo Archeologico di Calatia di Maddaloni, con la collaudata formula del week-end itinerante.

 

Autunno Musicale 2018 a Carinola

 

La Rassegna, joint–venture culturale dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta, si svolge presso alcune chiese e siti monumentali della provincia di Terra di Lavoro tra cui Carinola.

Il concerto, dal titolo “Itinerari Barocchi”, sarà tenuto dall’Ensemble dell’Orchestra da Camera di Caserta, diretta da Antonino Cascio e con i maestri Carlo De Matola al flauto, Antonio Loffredo al violino, Fernando Ciaramella alla viola, Raffaele Sorrentino al violoncello e Ottavio Gaudiano al contrabasso.

La serata verrà replicata sabato 8 dicembre ore 19.30 presso la Chiesa dell’Annunziata di Carinola con il concerto dal titolo “I Concerti dell’Orchestra”.

È infine da notare che il concerto di domani a Nocelleto sarà preceduto da una Visita Guidata Ai Monumenti, organizzata sempre dalla Pro Loco Carinola, con appuntamento previsto in piazza Osvaldo Mazza di Carinola alle ore 15.00.

comments

2 thoughts on “Pro Loco Carinola: Autunno Musicale 2018

  1. Anonymous

    Scusate, ma la pro loco carinola non riesce ad organizzare niente di diverso dai soliti concerti musicali? E che diamine un po di fantasia non guasterebbe.

    Reply

Lascia un commento