Nuovi fondi per i Campetti?

Il comune di Carinola ha chiesto l’autorizzazione per l’utilizzo della somma di 60.261,32 € corrispondenti alla cifra “risparmiata” dopo l’aggiudicazione della gara di appalto effettuata col sistema a ribasso alla ditta CO. GE. BOR. di Cesa (CE), che il 26.04.2014 ultimò e consegnò i lavori presso l’impianto sportivo polifunzionale di via Circonvallazione di Casale.

Ora, secondo il giusto e consolidato principio che le somme risparmiate vanno restituite alla Pubblica Amministrazione, il comune di Carinola e l’UTC guidato dall’ingegner Antonio Menditto non ne avevano più la disponibilità, e solo grazie ad un complesso iter burocratico si è giunti a questa richiesta che, in caso di accoglimento, potrebbe portare denaro liquido nelle casse comunali da poter utilizzare per ulteriori lavori di adeguamento infrastrutturale del suddetto complesso sportivo.

—–

* In foto i Campetti” di Casale durante la manifestazione SPORT CONTEMPORANEO dello scorso agosto

One thought on “Nuovi fondi per i Campetti?

  1. anonymus

    se i campi sono affidati in gestione a qualche associazione o ente, bene, altrimenti si rischia che lo stato di abbandono li possa sopraffare di nuovo, e queste spese, giustificate da motivazioni elevate, si tradurranno solo nel solito spreco di danaro pubblico…

    Reply

Lascia un commento